Chi siamo

Siamo Gianpaolo e Lucia, i proprietari di Villa Tavanara. Insieme a nostro figlio Marco, abbiamo curato la ristrutturazione della villa in ogni suo particolare, pensando ad ogni comfort, per godere delle comodità moderne, in un'atmosfera di altri tempi.
​Siamo appassionati di arte, architettura, estetica ed eleganza.
Amiamo la qualità e abbiamo fatto dell'arte del ricevere la nostra professione, selezionando un team affiatato per aiutarvi e consigliarvi in ogni scelta: vogliamo rendere indimenticabile ogni momento passato qui.

La Villa

Villa Tavanara è un’elegante dimora storica immersa nella campagna veronese. Le prime testimonianze scritte che parlano di questo sito sono state trovate in registri del ‘400: la Villa era al centro di un'importante distesa di terreni fertili. Nei secoli questa elegante dimora di campagna subì molti cambiamenti e rimaneggiamenti. L’impianto, così come lo conosciamo ora, risale agli inizi del ‘700. Negli anni il latifondo è stato via via alienato e oggi attorno a Villa Tavanara sono rimasti tre ettari di parco: un’oasi di verde incontaminato. A pochi metri dalla storica dimora sorge la piccola chiesetta di San Bartolomeo (XV sec.), recentemente restaurata e storicamente legata alla villa.

Il Parco

Uno scenario unico e suggestivo farà da cornice al vostro evento. Nel giardino o nel parco, a contatto con la natura e circondati dal verde, è possibile allestire il vostro esclusivo ricevimento, o per chi lo preferisce solo l’accoglienza in attesa

del pranzo o della cena.
Molto spazio verde ombreggiato, completamente recintato e sicuro anche per i più piccoli, sono a disposizione per realizzare ogni piccolo o grande evento.